MATRIMONI


matrimonio Christine e Davide, 21 luglio 2018, Siena


Christine e Davide hanno regalato ai loro ospiti un destination wedding di quattro giorni in una fattoria immersa nella campagna Toscana. Le loro origini italiane li hanno portati a scegliere, per il loro matrimonio, questa cornice perfetta, nella quale hanno potuto divertirsi, mangiare bene e coronare il loro sogno d'amore insieme ad amici e parenti provenienti da ogni parte del mondo.



MATRIMONIO DANIELA E MASSIMILIANO, 5 agosto 2018, livorno


La luce del tramonto trasmetteva quell' atmosfera magica che Daniela e Massimiliano esprimevano nei loro occhi. Daniela e Massimiliano semplicemente perfetti nei loro abiti da cerimonia hanno scelto Castello Pasquini per celebrare il loro matrimonio, che con il suo suggestivo boschetto di pini marittimi,  allestito con grandi vasi di rose gigli, lilium e foliage, ha regalato ad amici e parenti emozioni uniche.




EVENTI


Evento SPOSAMI 07 LUGLIO 2018, Milano

Proposta di matrimonio


Il Castello Sforzesco, monumento storico nel cuore di Milano è stato spettatore di un evento denominato SPOSAMI. Ebbene sì, ci sono ancora uomini che fanno sognare, che non hanno perso il loro lato romantico e che si affidano ad una Wedding Planner affinché tutto risulti perfetto e sorprendente. L'anello di fidanzamento è stato recapitato ad opera di Charlie, una meravigliosa poiana addestrata, che è volata sul braccio dell'ignara futura sposa, in contemporanea con l'accensione di una spettacolare scritta a led dalla parola inequivocabile. Emozioni, lacrime di gioia e un meraviglioso Si hanno concluso la serata.






ALLESTIMENTI


La dimora storica è stata la cornice perfetta per un matrimonio dal sapore bucolico, che non ha avuto bisogno di grandi allestimenti, ma il risultato finale è stato naturale e raffinato. Abbiamo puntato su candele, foliage, roselline bianche, spighe di grano e le immancabili erbe aromatiche per rispettare un mood tipicamente natural chic.




La bellissima location a picco sul mare, ha ispirato un allestimento country chic. I colori del mare uniti a quelli della macchia mediterranea si sono sposati perfettamente con il candore delle ortensie bianche e del foliage. L'ecru, il bianco e il verde hanno dominato, un allestimento a tema mare molto particolare. Volevamo rendere tutto scintillante, quindi via libera a candelabri che sembravano usciti da un forziere e cristalli preziosi, uniti ad elementi naturali come sabbia e legno. Armonia, eleganza, leggerezza ciò che ha contraddistinto questo matrimonio.




Contattaci

Sabrina Roghi

Agenzia SR W&Ep:

Via A.Saffi 1

53048 Sinalunga-Bettolle (SI)

Tel 3337200572

email: roghisabrina2@gmail.com

 PEC: sabrinaroghi@pec.it

p.iva 01442880520

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti