Il secondo matrimonio non si scorda mai!

Spesso si idealizza il matrimonio, concependolo come una forma statica, che deve rimanere identica nel corso degli anni. Il matrimonio è un processo, non una condizione data! La vita di coppia nel tempo è condizionata da vari fattori quali: l’età, il lavoro, la nascita dei figli, la convivenza, l’abitudine e spesso la scoperta che l’altro non è proprio la persona che avevamo idealizzato.

Semplicemente si cambia, cambiano i sentimenti, la mentalità e se non si deve essere più felici perché la vita di coppia è diventata insopportabile è giusto e rispettoso che ognuno faccia il proprio percorso di vita. 

Nulla è eterno, nemmeno l’amore!

Ecco che in età più matura possono nascere nuovi amori, ma il passato può condizionare il presente, si ha paura di fare tanti errori, di vivere un secondo fallimento, ma allo stesso tempo si sente il bisogno di vivere l’altro in maniera più consapevole e matura.

Come diceva Samuel Johnson: “Un secondo matrimonio è il trionfo della speranza sull’esperienza”.

Decidi di festeggiare questo trionfo con la stessa consapevolezza con cui hai scelto il tuo secondo amore, affidandoti alla SR W&Ep agenzia di wedding planner che si prenderà cura di te, dei tuoi ospiti, ma soprattutto delle tue emozioni.

Ci piace l’idea di aiutare le coppie che si rimettono in gioco, creando eventi diversi da quelli che normalmente realizziamo per chi si sposa per la prima volta. 

Per quelli che non demordono e ci provano ancora e che hanno la capacità e la caparbietà di insistere.

Non è vero che non ci sarà emozione, non è vero che non ci saranno aspettative, anzi, anche i vostri ospiti saranno più maturi e sicuramente attenti a tutti quei dettagli che in un matrimonio fanno la differenza.

Le donne che lavorano lo sanno che il tempo non basta mai. Esse si dividono tra impegni, figli, lavoro. Sono pratiche, esigenti e non hanno sicuramente tempo per fare estenuanti ricerche sul web, per cercare il fornitore giusto di cui non hanno garanzie. Sono manager, imprenditrici, donne impegnate e sanno quanto sia fondamentale l’aiuto di un professionista del settore, che non solo troverà la soluzione migliore per loro, ma lo farà risparmiando tempo e sapendo dove cercare.

Che tu desideri un matrimonio sulla spiaggia al tramonto, a bordo di un veliero, in una villa storica o castello, o circondato dagli amici per un lungo weekend in un borgo tutto vostro, sapremo cogliere nel segno. 

La SR W&Ep, negli anni, ha stretto collaborazioni con una rete di fornitori, che non solo sono garanzia per un matrimonio da sogno, ma sanno far fronte a tutti quegli imprevisti che inevitabilmente si incontrano quando si organizza un matrimonio. 

Ci prenderemo cura di voi e dei vostri ospiti con professionalità e discrezioneeleganza e cura per i dettagli

Il secondo matrimonio non si scorda mai. 

Brindiamo insieme a una nuova vita!

Commenti: 0