GIORNO PRIMA DEL MATRIMONIO, COSA NON FARE

Zero stress e tanto relax

Alla vigilia del matrimonio, il giorno più bello della vostra vita, l’agitazione potrebbe prendere il sopravvento. Importante mantenere la calma e trascorrere il giorno prima del matrimonio con tranquillità e relax. L’ansia non deve prevalere a un passo dal fatidico si. Se avete iniziato i preparativi con largo anticipo e vi siete organizzate bene, i preparativi sono stati già completati e non vi resta altro che trucco e parrucco a cui pensare. La famiglia intorno può trasmettere un po’ di stress, ma capiteli, è un giorno importante per tutti. Nel caso in cui dovesse mancare ancora qualche dettaglio da definire, niente panico, restate tranquille e fatevi aiutare da chi vi sta intorno, tutto andrà bene!

No all’addio al nubilato il giorno prima del matrimonio

Il giorno prima del matrimonio, oltre a dedicare del tempo al relax, è importante non fare alcune cose. Innanzitutto, evitare assolutamente prodotti autoabbronzanti o lampade, per evitare effetti indesiderati o qualche inconveniente alla pelle. Sconsigliato l’addio al nubilato, in cima alla lista delle cose da non fare il giorno prima del matrimonio; meglio organizzarlo con anticipo in modo tale da godere a pieno di questo giorno senza preoccupazioni o limiti. Da evitare la depilazione all’ultimo minuto, lo stress dei giorni che precedono il matrimonio portano a pelle più sensibile e delicata del solito, dunque meglio prevenire eventuali rossori o irritazioni al corpo. 

Alimentazione e tinta

No al cambio di colore dei capelli. La tinta potrebbe non prendere bene o lasciarvi insoddisfatte del risultato, meglio procedere con qualche settimana di anticipo per adattarsi al cambio e avere il tempo necessario e il modo di ‘correggere’ risultati non troppo soddisfacenti. Vietato il digiuno il giorno prima del matrimonio, saranno necessarie tante energie per arrivare a fine giornata, dunque meglio optare per pasti leggeri a base di frutta e verdura.